CHI SIAMO

Affittacamere a Genova: il Genovino

Sono Anna Rosina, e il Genovino è un mio progetto, in cui ho messo tutta me stessa: la mia esperienza, la mia determinazione e soprattutto la mia passione. La scelta dei colori delle pareti o del pavimento è esattamente ciò che mi piacerebbe trovare quando soggiorno da qualche parte, e tutto quello che troverete in termini di servizio di offerta nella mia struttura Affittacamere a Genova, è quanto secondo me meglio per i miei ospiti.

Scegliere il Genovino come affittacamere dove soggiornare a Genova, significa non solo scegliere il meglio della città, ma anche avere l’opportunità di conoscermi, di avere un suggerimento personale che potrebbe aiutare a rendere il vostro viaggio un’esperienza indimenticabile.

Il Genovino e la città di Genova

Amo la mia città, amo Genova con le case di mille colori di Boccadasse e quelle grigie e alte del centro storico, Genova la città verticale dove si posteggia sui tetti, Genova dove la colazione si fa con la focaccia nel cappuccino, la Superba cosi definita da Petrarca, regale e schiva, ma una volta che la conosci ti entra nel cuore. È difficile capire Genova dal di fuori, e noi genovesi lo sappiamo bene, ma la nostra città è un tesoro che va scoperto e aperto perché possa mostrare il meglio. Sono Anna Rosina e sono la titolare del “Il Genovino Room & Breakfast” dove spero di avervi miei graditi ospiti e potervi illustrare se lo vorrete tutte le bellezze di questa splendida città.

Via Monte Zovetto, 8/14

16145 Genova GE - Albaro

disponibilità 24/7

375 5773101
info@ilgenovino.com

PRENOTA LA TUA CAMERA
Call Now ButtonChiama Ora